Servizi Stage

Il servizio presentato è riservato agli studenti iscritti al 2° anno del corso di Laurea Magistrale in Psicologia. In questa sezione del portale è possibile consultare l’elenco delle strutture convenzionate dalla Scuola di Medicina e Scienze della Salute per lo svolgimento dello stage; prenotarsi allo stage e prelevare tutti i documenti richiesti dal Regolamento del servizio. Si consiglia, pertanto, di leggere attentamente il Regolamento e le modalità di utilizzo del servizio.

P.S. Si ricorda a tutti gli studenti che devono iniziare il percorso per lo STAGE di Psicologia che il modulo MAS va inviato tassativamente nel formato originale dell'allegato (RTF) o, al limite in PDF. NON VERRANNO ACCETTATI ALLEGATI in formato IMMAGINI (JPEG)!